Mariantonietta Leuzzi

Psicologa e psicoterapeuta ad orientamento analitico junghiano, diplomata presso la scuola Li.S.T.A. di Milano. Ha collaborato con servizi educativi per l’infanzia in qualità di educatrice e di coordinatrice. Ha partecipato come consulente psicologa ad un progetto mirato all’inserimento di persone con disabilità nel mondo del lavoro. Durante il tirocinio si è occupata di supporto psicologico a pazienti psichiatrici in un Centro Diurno di Messina e presso una struttura di Residenzialità Leggera di Milano. Svolge attività di consulenza psicologica psicodiagnostica in collaborazione con la Società Cooperativa Calypso, presso lo sportello psicologico della Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA). Lavora come libera professionista con un sevizio di psicologia online e privatamente in studio, con adulti e adolescenti, a Milano.